AndroidAnteprimaHardwareNewsRumorSmartphone

HTC U11: un video mostra delle funzionalità legate alle cornici sensibili al tocco | Video

HTC U11 Teaser

Dopo averne scoperto il nome, oggi apprendiamo che il nuovo flagship della casa taiwanese, HTC U11, potrebbe avere delle funzionalità simili a quelle del Samsung Galaxy S8, legate all’utilizzo di bordi sensibili e non allo schermo curvo.

HTC U11: un video mostra delle funzionalità legate alle cornici sensibili al tocco

Il nuovo HTC Ocean, ormai conosciuto come HTC U11, sembrerebbe portare una ventata di novità per quanto riguarda le funzionalità legate all’hardware, cosa che non si è mai vista negli ultimi anni da parte dell’azienda se non nella dual camera di M8, sparita dal modello successivo.

HTC U11

In questo video possiamo vedere come il ragazzo, al momento in cui tira fuori dalla tasca il suo bel telefono HTC U11, interagisca con i bordi “touch sensitive“, scrollando le app tramite una sorta di launcher laterale, dove vi è presente una lista di applicazioni.

https://youtu.be/-fSPvl8UMy4

Esso poi sceglie una app, in questo caso Yelp, e consulta la pagina del ristorante al quale vorrebbe fermarsi. Dopo aver deciso di non andare a mangiare in quel ristorante, la ragazza gli chiede lo smartphone per scattare un selfie, ed accede alla fotocamera sempre da quel menù laterale, toccando i bordi del device.

Clicca

Ecco le presunte specifiche tecniche di HTC U11:

  • Processore Qualcomm Snapdragon 835;
  • GPU Adreno 540;
  • 4/6 GB di RAM LPDDR4 e 64/128 GB di memoria interna UFS 2.1 espandibile tramite microSD
  • sensore posteriore Sony IMX362 da 12 mega-pixel ed uno Sony IMX351 da 16 mega-pixel per i selfie;
  • batteria da 3000 mAh con ricarica rapida;
  • sistema operativo Android 7.1 Nougat con interfaccia Sense UI.

Vedremo se questa feature potrà cambiare le sorti della compagnia, sperando anche in una politica di prezzi inferiore rispetto al passato, visto e considerato ciò che è avvenuto negli anni scorsi con le scarse vendite dei device top di gamma.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.