htc u

HTC U: il solito Evleaks posta su Twitter le foto reali del futuro top di gamma

Dopo aver dato il via al 2017 con l’introduzione del non troppo ben accolto HTC U Ultra, l’azienda taiwanese si prepara a lanciare quello che sarà il “vero” top di gamma per quest’annata, ovvero HTC U. Di questo smartphone sappiamo già diverse cose, grazie ai vari leaks da parte di AndroidHeadlines ed Evleaks.

A tal proposito, quest’ultimo è tornato a parlarne nelle ultime tramite il proprio profilo Twitter, postando quella che sarebbe la foto reale del terminale (fronte / retro). A differenza del precedente HTC 10, la scocca non è più in metallo ma in vetro, probabilmente con la stessa finitura “Liquid Surface” visto sul succitato U Ultra. Smentita, invece, la presenza di una dual camera nella parte posteriore, vista la presenza di un singolo sensore con doppio flash LED.

htc u

HTC U: il solito Evleaks posta su Twitter le foto reali del futuro top di gamma

Passando alla parte frontale, l’HTC U offre lo stesso lettore d’impronte visto sull’U Ultra, in una posizione nuovamente non simmetrica che fa un po’ storcere la bocca. Nessuna grossa differenza per il display, che dovrebbe essere un’unità LCD da 5.5 pollici Quad HD.

Ovviamente ci sarà un upgrade, invece, per il SoC, con il tanto atteso Qualcomm Snapdragon 835, comprensivo di Adreno 540, 4/6 GB di RAM LPDDR4 e 64/128 GB di memoria interna UFS 2.1 espandibile tramite microSD. Il comparto fotografico dovrebbe comprendere un sensore posteriore Sony IMX362 da 12 mega-pixel ed uno Sony IMX351 da 16 mega-pixel per i selfie. Il resto delle specifiche includerebbe una batteria da 3000 mAh con ricarica rapida e sistema operativo Android 7.1 Nougat con interfaccia Sense UI.

Secondo i rumors, l’HTC U potrebbe essere svelato ufficialmente a fine aprile, con il rilascio in vendita ad inizio maggio.

Continua a leggere:
HTC U: svelate caratteristiche tecniche e funzioni speciali! | Leak

HTC Ocean video Evleaks


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.

Altre news
samsung galaxy note 10 rosso
Samsung Galaxy Note 10: ecco le due nuove colorazioni