Sony Xperia XZ Pro Glomo Awards MWC 2017

Sony Xperia XZ Premium vince il premio di miglior nuovo smartphone del MWC 2017!

In occasione del MWC 2017, GSMA ha annunciato il vincitore del premio come “miglior smartphone o dispositivo mobile connesso del MWC 2017” ai Global Mobile Award (anche detti Glomo Award), che è risultato essere il Sony Xperia XZ Premium (che abbiamo avuto modo di provare noi stessi).

Sony Xperia XZ Premium vince il premio di miglior nuovo smartphone del MWC 2017!

Questo premio va ad aggiungersi ad altri 29 ricevuti dallo smartphone nel corso dell’importante fiera e segue a ruota quelli come “migliore innovazione” di UK Blog Awards, “scelto dai lettori” di Tech Radar e l’accoppiata come “miglior smartphone” e “prodotto più cool del MWC” di Wired.

Sony Xperia XZ Pro Glomo Awards MWC 2017

Hiroki Totori, Presidente e CEO di Sony Mobile Communications, ha affermato che il Sony Xperia XZ Premium è il device più avanzato mai proposto dall’azienda e che il consenso che sta riscuotendo lo onora, anche perché è stato manifestato da alcuni tra gli stessi competitor.

Sicuramente, a facilitare il compito di Sony nell’ottenimento di questo prestigioso premio, è stato il fatto di essere stata la prima azienda ad aver mostrato un device con il nuovo Snapdragon 835, tra l’altro sorprendendo un po’ tutti, in quanto ci si aspettava che il primo telefono mostrato con questo chip sarebbe stato il Samsung S8.

Sony Xperia XZ Pro Glomo Awards MWC 2017

Questo, però, si impreziosisce dalla presenza di numerose altre tecnologie, come il sistema Motion Eye, che assicura funzionalità fotografiche avanzate e la possibilità di registrare video a 960 fps, e la presenza di un display da 5.5 pollici con risoluzione 4K HDR.

Ricordiamo che il Sony Speria XZ Premium sarà disponibile a partire dalla primavera 2017 nelle colorazioni Luminous Chrome e Deepsea Black.

[su_app]