Samsung S7 Edge

Samsung Galaxy S7 e Galaxy S7 Edge in super offerta su MediaMarkt

Dopo lo sconto esclusivo riservato agli Stati Uniti, Samsung ha deciso di proporre un’offerta interessante anche in Germania dove vede i Samsung Galaxy S7 e Galaxy S7 Edge in super sconto.

In particolare, il rivenditore europeo MediaMarkt sta proponendo il Galaxy S7 ad un prezzo di 379 euro. Anche se il prezzo indicato è di 479 euro, una volta che lo si aggiunge al carrello e si procede alla cassa, si ottiene uno sconto immediato di 100 euro e una powerbank da 5000 mAh di Intenso in regalo.

Samsung Galaxy S7 e Galaxy S7 Edge: MediaMarkt propone in offerta i due ultimi flagship dell’azienda

Scegliendo il Samsung Galaxy S7 Edge, invece, sarà possibile acquistarlo, sempre sulla catena tedesca, al prezzo di 479 euro e con inclusi un Gear VR, del valore di 99 euro, e un pallone da calcio Adidas.

Da precisare che entrambi gli ultimi flagship della casa sudcoreana vengono offerti nelle colorazioni nero, oro, rosa, bianco e silver e nella variante con 32 GB di storage interno.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.

Altre news
L’app Immuni è disponibile per tutti, ma solo in alcune regioni