AndroidNewsSamsungSmartphone

Samsung Galaxy S7/S7 Edge: taglio di prezzo e micro SD da 128 in regalo negli USA

Samsung Galaxy S7 Edge MWC 2017

A partire dalla loro presentazione ufficiale, i Samsung Galaxy S7 e Galaxy S7 Edge sono stati spesso accompagnati da promozioni interessanti che permettevano di ricevere in regalo altri prodotti dell’azienda.

In Italia, ad esempio, il produttore sudcoreano ha proposto gli ultimi top di gamma, in attesa del Galaxy S8, con le cuffie IconX, il Gear VR e il Galaxy Tab A.

Samsung Galaxy S7 Edge US

Samsung Galaxy S7/S7 Edge: l’azienda taglia il prezzo degli smartphone negli USA!

Per quanto riguarda il mercato statunitense, invece, Samsung sta offrendo un corposo sconto sui Galaxy S7 ed S7 Edge. In particolare, il prezzo di entrambi i dispositivi è stato ridotto di ben 250 dollari. Ciò significa che sarà possibile acquistare l’S7 a 299,99 dollari (circa 286 euro) e la variante Edge a 444,99 dollari (circa 424 euro).

Se ciò non bastasse, l’azienda sudcoreana offre in regalo una micro SD da ben 128 GB acquistando uno dei due telefoni. Tale promozione, però, è disponibile soltanto per le varianti marchiate Sprint di entrambi i Samsung Galaxy S7.

Samsung Galaxy S7 US


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.