pokémon go leggendari

Pokémon GO: i Leggendari arriveranno a fine 2017, parola di Niantic!

Dopo le numerose critiche ricevute, ma anche l’enorme successo riscosso,Pokémon GO si è recentemente aggiornato portando una ventata d’aria fresca, grazie all’aggiunta di ben80 nuovi Pokémon. Tuttavia, quello che in molti stanno attendendo spasmodicamente è l’aggiunta deiPokémon Leggendari, di cui fino ad oggi non si è mai parlato ufficialmente.

A tal proposito, in una recente intervista rilasciata a Wired Germania da parte diJohn Hanke, CEO di Niantic, ha affermato: “Posso dire con certezza che li vedremo durante quest’anno“.

pokemon go aggiornamento

Pokémon GO: i Leggendari arriveranno a fine 2017, parola di Niantic!

All’interno dell’intervista troviamo anche ulteriori informazioni suPokémon GO, fra cui una sorta di mea culpa da parte di John sull’operato di Niantic:

Ci sono un paio di aree che necessitano di essere migliorate – fra queste ci sono le sfide fra Allenatori e le battaglie nelle Palestre. Abbiamo rilasciato queste parti in maniera incompleta. È dai tempi di Ingress che sappiamo come la cooperazione e la pianificazione siano fattori molto divertenti. Quando le persone hanno un obiettivo comune, questo diventa un forte incentivo per incontrare amici o addirittura persone sconosciute.Il gameplay delle battaglie nelle Palestre è molto limitato. Semplicemente non funzionano così come vorremmo. Revisioneremo questi aspetti del gioco per assicurare un maggior gioco di squadra e per dare alle persone un maggior incentivo a sfidare e sconfiggere le Palestre.

Per concludere, il CEO si è espresso anche sul fenomeno delcheating, fortunatamente calato negli ultimi mesi ma non scomparso:

“Non penso che sia colpa degli utenti se un app o un sito gli offre delle scorciatoie. È nostra responsabilità prevenireo rendere più difficile utilizzarli. Io mi auguro sempre che questi servizi non vengano utilizzati: facendo ciò, gli utenti si negano la possibilità di godersi il gioco a pieno. L’obiettivo di Pokemon GO è giocare attivamente e vedere posti che normalmente non avreste visto.”

Continua a leggere:
Pokémon GO: come evolvere Eevee in Umbreon o Espeon!
Come ottenere le nuove evoluzioni! [Bellossom, Blissey, Crobat, Kingdra, Politoed, Porygon2, Scizor, Slowking e Steelix)

Pokemon go mew mewtwo

[su_app]