nokia 8 7

Nokia 8 e Nokia 7 trapelano in questi presunti render con dual camera Carl Zeiss e Snapdragon 660

Se i nuovi smartphone Nokia presentati al MWC 2017 non fossero bastati a destare l’interesse fra il pubblico, si vocifera sempre più sui prossimi modelli in arrivo per l’azienda, ovveroNokia 7 eNokia 8, mostrati in questi render con tanto didual camera posteriore curata daCarl Zeiss, al momento accantonata da HMD Global.

Questi due sarebbero i terminali più potenti in programma per il colosso finlandese, perciò si tratta di una teoria plausibile, così come la possibile presenza di un SoC QualcommSnapdragon 660. Non è da escludere nemmeno che questo possa essere utilizzato su Nokia 7, mentre sul superiore Nokia 8 potremmo trovare implementato il tanto attesoSnapdragon 835.

nokia 7

Nokia 8 e Nokia 7 trapelano in questi presunti render con dual camera Carl Zeiss e Snapdragon 660

Tuttavia, vi ricordiamo che nei mesi antecedenti al Mobile World Congress 2017 di Barcellona sono stati numerosi i presunti leaks e render rivelatisi poi fake o comunque non corretti del tutto, primo fra tutti il fantomatico Nokia con Snapdragon 835 mostrato proprio alla fiera catalana, rivelatosi poi un semplice dispositivo sample di Qualcomm. Inoltre, riteniamo sia ancora presto per parlare dei prossimi smartphone Nokia, in quanto se ne potrebbe riparlare verso fine 2017.

Nel frattempo, vi lasciamo la nostra anteprima di Nokia 3, 5, 6 e 3310 direttamente dal MWC 2017:

[su_app] [su_gizdeals]