LG G6

LG G6: primo scratch test dello smartphone pubblicato su YouTube | Video

LG ha presentato un paio di giorni fa al Mobile World Congress 2017 di Barcellona il suo ultimo top di gamma LG G6.

Oggi il primo scratch test del telefono è emerso online sotto forma di un video pubblicato su YouTube. Nel filmato pubblicato alla fine dell’articolo, dunque, potrete vedere la prova di resistenza effettuata sul G6.

LG G6 scratch testLG G6: pubblicato su YouTube un primo scratch test del telefono

Come molti di voi sicuramente sapranno, l’azienda sudcoreana ha deciso quest’anno di utilizzare una struttura diversa applicando sulla back-cover un vetro protettivo Corning Gorilla Glass 5, uno di quarta generazione sui sensori della doppia fotocamera posteriore e uno di terza sul pannello frontale. Al centro, inoltre, troviamo un telaio in metallo.

La misteriosa persona ha cercato di graffiare l’LG G6 per circa 20 secondi utilizzando un coltello ma il telefono è riuscito a difendersi bene senza mostrare nessun danno dopo che la sua back-cover è stata ripulita con un tovagliolo.

Anche se parliamo di un semplice coltello in metallo, il rischio di graffi con azioni di questo tipo dovrebbe essere abbastanza elevato. L’ultimo flagship della casa sudcoreana ne è uscito illeso, ma resta ancora da vedere se il telefono riuscirà a resistere ai graffi accidentali causati dall’utilizzo giornaliero.

[su_app]