Logo Google Google.com

Google Pixel 2: nessun terminale low cost uscirà nella serie Pixel | Ufficiale

Nonostante manchino ancora diversi mesi di distanza dalla presentazione ufficiale della prossima generazione di smartphone Google, che dovrebbe essere chiamata Google Pixel 2.

Le ultime indiscrezioni trapelate su Internet riportano che il colosso del web attuerà consistenti miglioramenti in diversi comparti del prossimo device, come ad esempio la fotocamera e il processore.

google pixel

Google Pixel 2: lo smartphone potrebbe debuttare quest’autunno

Nonostante alcuni utenti abbiano mostrato interesse nel vedere un dispositivo low-cost della serie Pixel, la società ha recentemente confermato che non ha alcuna intenzione di lanciare un nuovo telefono della serie a buon mercato.

In un’intervista con AndroidPIT, Rick Osterloh, Hardware Chief in Google, ha riportato che la serie Pixel rimane premium e non ci sarà spazio per nessuno smartphone budgetnella gamma. Egli ha riportato anche che l’azienda con sede a Mountain View manterrà, comunque, i prezzi inferiori ad altri produttori.

Alla domanda di quando esattamente il Google Pixel 2 sarà lanciato, Osterloh non ha dato una risposta precisa ma ha lasciato intendere che il nuovo telefono sarà annunciato quest’autunno.

Speriamo che “Big G” possa modificare i suoi piani rispetto al recente passato e sia in grado di soddisfare la forte domanda per i suoi smartphone che offrono un’esperienza pura di Android.

https://youtu.be/nVkhPx9neOE

[su_app]