AndroidBenchmarkHardwareNewsRumorSmartphone

Alcatel Idol 5S trapela nel database di GFXBench con display da 5.2″ ed Helio P20

alcatel logo

Dopo la sua assenza al MWC 2017, si torna a parlare dell’Alcatel Idol 5S, smartphone di fascia media che è già trapelato su GeekBench e che oggi vediamo spuntare nel database di GFXBench, mostrandoci parte della scheda tecnica che troveremo presente a bordo.

Alcatel Idol 5S trapela nel database di GFXBench con display da 5.2″ ed Helio P20

Secondo quanto riportato, l’Alcatel Idol 5S dovrebbe offrire un display IPS da 5.2 pollici di diagonale con risoluzione Full HD 1920 x 1080 pixel. All’interno della scocca, presumibilmente in metallo, quasi sicuramente troverà posto un SoC deca-core MediaTek MT6757 Helio P20 con frequenza massima di clock di 2.3 GHz.

Affiancato a ciò vediamo la scheda grafica ARM Mali-T880, coadiuvata da 3 GB di RAM LPDDR3 e 32 GB di memoria interna. Il resto delle specifiche include una fotocamera posteriore da 12 mega-pixel, un sensore anteriore da 8 mega-pixel e sistema operativo Android 7.0 Nougat.

alcatel idol 5s gfxbench


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.