alcatel logo

Alcatel Idol 5S trapela su GeekBench con Helio P20

Alcatel, sotto la direzione di TCL, prevede di annunciare presto una serie di nuovi smartphone, forse durante il Mobile World Congress 2017 di Barcellona.

Uno dei prossimi telefoni della società sarebbe l’Alcatel Idol 5Sche da poco è comparso su GeekBench mostrando le sue principali caratteristiche tecniche e dandoci un’idea anche sulle prestazioni generali.
In particolare, il presunto Idol 5S è stato sottoposto in prova sul noto portale di benchmark con un processore octa-core MediaTek MT6757CH (ovvero l’Helio P20) con clock a 1.69 GHz, 3 GB di RAM e il sistema operativo Android 7.0 Nougat pre-installato.

Alcatel Idol 5S GeekBench

Alcatel Idol 5S: GeekBench ne rivela alcune caratteristiche tecniche

GeekBench ha rivelato che l’Alcatel Idol 5S ha ottenuto un punteggio di 824 punti in single-core e 3421 punti in multi-core. Data la presenza di un SoC Helio P20, il nuovo terminale della società sicuramente proporrà una singola fotocamera posteriore dato che questo chip non supporta la dual camera.

Per quanto riguarda il design, dato che TCL produce anche gli smartphone di BlackBerry, l’Alcatel Idol 5S potrebbe avere qualche tratto estetico simile al tanto chiacchierato BlackBerry Mercury (o DTEK70) con tastiera QWERTY fisica.

alcatel logo

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale Facebook, tramite il nostro canale notizie Telegram Telegram , il nostro gruppo Telegram Telegramo iscrivendosi alla nostra rivista di Play EdicolaGoogle Play Edicola. Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.