Vodafone logo

Vodafone Special 3 GB disponibile anche a febbraio (forse)

Vodafone ha deciso di proporre per l’intero mese di gennaio la sua promozione Special 3 GB per riuscire a catturare l’attenzione di tutti i clienti 3 Italia. La medesima cosa potrebbe accadere anche a febbraio poiché la popolare opzione potrebbe ritornare pronta a rubare nuovi utenti all’altro gestore italiano, fusosi recentemente con Wind.

Anche se manca ancora l’ufficialità da parte dell’operatore rosso, per tutto questo mese, Special 3 GB potrebbe essere attivata dai clienti 3 Italia che vogliono passare a Vodafone. Vi ricordiamo che tale opzione offre 1000 minuti di chiamate nazionali verso tutti e 3 GB di traffico Internet in 4G a 7 euro con rinnovo ogni 4 settimane.

Vodafone Logo

Vodafone Special 3 GB: clienti 3 Italia pronti a passare a Vodafone?

Se le condizioni della nuova versione della tariffa saranno le stesse delle precedenti, allora Special 3 GB non dovrebbe prevedere alcun costo per l’attivazione, né vincoli di permanenza o spese per il recesso anticipato.

Una volta terminato il bonus dei minuti e dei GB a disposizione, verranno applicate le tariffe previste dal piano Vodafone 19, quindi 19,90 cent al minuto con scatto alla risposta di 20 cent e tariffazione anticipata da 60 secondi, 29 cent ad SMS e 1,30 euro ad MMS mentre la navigazione verrà bloccata automaticamente fino al prossimo rinnovo.

Se siete interessati a Special 3 GB o a cambiare operatore, non vi resta che attendere l’ufficializzazione dell’offerta da parte di Vodafone.

Vodafone logo

Seguire tutte le offerte proposte da GizDeals è molto semplice: tramite la pagina ufficiale Facebook o tramite il nostro canale notizie Telegram Telegram. Qui potrete trovare tutte le offerte presenti sui nostri blog GizChina.it e GizBlog.it.


[su_gizdeals]