Vodafone special 1000 4g Logo

Vodafone Special 3 GB: 1000 minuti e 3 GB di Internet a 7 euro!

Anche per gennaio 2017, Vodafone ha deciso di continuare a proporre la sua popolare promozione Special 3 GB. L’offerta propone 1000 minuti di chiamate verso tutti e ben 3 GB di Internet in 4G LTE a 7 euro con rinnovo ogni 4 settimane.

Sfortunatamente, la tariffa non può essere attivata da chiunque. Vodafone offre la tariffa Special 3 GB per chi passa a Vodafone da 3 Italia e potrà essere sottoscritta presso uno dei tanti Negozi Vodafone abilitati.

Vodafone logo

Vodafone Special 3 GB: la nuova offerta valida solo per gennaio

Per procedere con l’attivazione della promo, bisognerà portarsi dietro il codice seriale della SIM attuale e sperare che essa venga accettata per poter sottoscrivere l’opzione.

Dovrete, inoltre, portare il codice fiscale e la carta di identità, nonché 20 euro che dovranno essere dati al negozio per la nuova SIM (disponibile in tre formati) e per il la prima attivazione dell’offerta.

Il bonus offerto dalla Vodafone Special 3 GB potrà essere utilizzato a partire dalla conferma di attivazione ricevuta tramite SMS, quindi i consumi effettuati prima di tale messaggio saranno tariffati in base al piano Vodafone 19.

Una volta terminati i 3 GB a disposizione, sarà possibile ricevere 1 GB di riserva tariffato a 2 euro ogni 200 MB. Il gestore dovrebbe terminare la portabilità del numero entro 3 giorni lavorativi dalla consegna della SIM e inoltre il credito verrà trasferito automaticamente entro 8 giorni dal passaggio dalla vecchia alla nuova scheda.

In ogni caso, è possibile scoprire maggiori informazioni sullo stato della portabilità chiamando il numero gratuito 42995 dalla nuova SIM dell’operatore. Oltre alla promozione Special 3 GB, Vodafone includerà le offerte Smart Passport, utilizzabile a 3 euro al giorno, Rete Sicura, inclusa per 3 rinnovi e poi costerà 1 euro ogni 4 settimane, e 1 GB di riserva.

Vodafone

Seguire tutte le offerte proposte da GizDeals è molto semplice: tramite la pagina ufficiale Facebook o tramite il nostro canale notizie Telegram Telegram. Qui potrete trovare tutte le offerte presenti sui nostri blog GizChina.it e GizBlog.it.


[su_gizdeals]