Sony Xperia 2017

Sony Xperia 2017: Evleaks mostra in render quattro nuovi smartphone

Lunedì mattina, nel contesto del Mobile World Congress 2017 di Barcellona, Sony terrà un evento durante il quale potrebbe svelare fino a 5 nuovi smartphone Android. Un nuovo render postato dal noto leaker Evan Blass (aka evleaks) potrebbe aver anticipato il design finale di almeno quattro dei modelli attesi.

Sony, secondo la fonte, dovrebbe presentare al MWC i nuovi Xperia BlancBright, Xperia XZ Premium, Xperia XA2 ed Xperia XA2 Ultra.

Sony LogoSony Xperia 2017: ecco la gamma di smartphone 2017 rivelata in anteprima da Evleaks

Il primo smartphone che potrebbe essere lanciato nel corso della conferenza stampa è il Sony Xperia BlancBright. Si tratterebbe un terminale caratterizzato da un display da 5.5 pollici di diagonale con risoluzione Quad HD 2560 × 1440 pixel, mosso da un processore octa-core Qualcomm Snapdragon 653 e dotato della stessa fotocamera presente a bordo del Sony Xperia XZ Premium.

Secondo alcuni osservatori, tuttavia, le cornici mostrate nel render potrebbero indicare che le immagini non raffigurano la nuova generazione di Xperia X. Il terzo telefono, in ogni caso, dovrebbe essere il diretto successore dell’attuale XA, trapelato in rete numerose volte. Il quarto device, infine, sembra essere molto simile all’Xperia XA2 Ultra (del quale tuttavia non sembra ereditare il flash LED anteriore).

Rimangono dunque ancora molte lacune sulla futura lineup Sony, ma fortunatamente dovremo attendere soltanto poche ore per il lancio ufficiale della nuova gamma di smartphone del colosso giapponese.

https://twitter.com/evleaks/status/835683716051660801

[su_app]