samsung galaxy tab s3

Samsung Galaxy Tab S3: trapelano le prime foto dal vivo

Anche se non vedremo S8 ed S8 Plus al MWC 2017, durante la fiera di Barcellona avrà luogo l’evento targato Samsung per la presentazione ufficiale della nuova linea di tablet, fra cui sarà presente il Samsung Galaxy Tab S3.

Dopo le immagini render delle scorse settimane, oggi il tablet si mostra in queste foto dal vivo a seguito della certificazione NCC (National Communications Commission), mostrando un design non molto distante da quello visto sul precedente Tab S2. Niente display Dual Edge, dunque, e non vediamo nemmeno la S Pen, anche se questa sembrerebbe più probabile rispetto al pannello curvo.

samsung galaxy tab s3

Samsung Galaxy Tab S3: trapelano le prime foto dal vivo

Secondo i rumors precedenti, il display sarà un’unità Super AMOLED da 9.6 pollici di diagonale (niente variante da 8 pollici) con risoluzione QXGA 2048 x 1536 pixel.

Il comparto hardware riprende quanto visto con il Galaxy S7, visto che dovrebbe comprendere un SoC quad-core Qualcomm Snapdragon 8204 GB di RAM LPDDR4, una fotocamera posteriore da 12 mega-pixel, un sensore anteriore da 5 mega-pixel, Wi-Fi 802.11 a/b/g/n/ac Dual Band e sistema operativo Android 7.0 Nougat. Appuntamento, quindi, a domenica 26 febbraio per scoprire tutte le novità in casa Samsung.

samsung galaxy tab s3 mwc 2017

Altre news
Come avere la Desktop Mode sugli smartphone Android 10 con Taskbar