samsung galaxy tab s3

Samsung Galaxy Tab S3: trapelano le prime foto dal vivo

Anche se non vedremoS8 edS8 Plus alMWC 2017, durante la fiera di Barcellona avrà luogo l’evento targato Samsung per la presentazione ufficiale della nuova linea di tablet, fra cui sarà presente il Samsung Galaxy Tab S3.

Dopo le immagini render delle scorse settimane, oggi il tablet si mostra in questefoto dal vivo a seguito della certificazione NCC (National Communications Commission), mostrando un design non molto distante da quello visto sul precedenteTab S2. Niente display Dual Edge, dunque, e non vediamo nemmeno laS Pen, anche se questa sembrerebbe più probabile rispetto al pannello curvo.

samsung galaxy tab s3

Samsung Galaxy Tab S3: trapelano le prime foto dal vivo

Secondo i rumors precedenti, il display sarà un’unità Super AMOLED da 9.6 pollici di diagonale (niente variante da 8 pollici) con risoluzioneQXGA 2048 x 1536 pixel.

Il comparto hardware riprende quanto visto con il Galaxy S7, visto che dovrebbe comprendere un SoC quad-core QualcommSnapdragon 820,4 GB di RAM LPDDR4, una fotocamera posteriore da12 mega-pixel, un sensore anteriore da5 mega-pixel, Wi-Fi 802.11 a/b/g/n/ac Dual Band e sistema operativoAndroid 7.0 Nougat. Appuntamento, quindi, a domenica26 febbraio per scoprire tutte le novità in casa Samsung.

samsung galaxy tab s3 mwc 2017