Samsung Galaxy Tab S3 manuale utente

Samsung Galaxy Tab S3: ecco il manuale utente del tablet

Samsung prevede di annunciare ufficialmente il nuovo tablet top-end Samsung Galaxy Tab S3 a un evento che si terrà il 26 febbraio al Mobile World Congress 2017 di Barcellona.

Recentemente il device è trapelato in alcuni render al fianco della S Pen, facendo capire che saranno integrate delle funzionalità per integrarsi perfettamente con la penna stilo.

A conferma di tale impressione, un manuale utente del Galaxy Tab S3 trapelato in rete ha mostrato che in realtà la S Pen sarà più di un semplice accessorio per la scrittura.

Samsung Galaxy Tab S3 manuale utente

Samsung Galaxy Tab S3: trapela online il manuale utente del tablet

In particolare, la penna sarà profondamente integrata con il nuovo tablet, che può quindi essere considerato un sostituto del Galaxy Note 10.1.

Gli screenshot trapelati sul web, inoltre, mostrano il design della Grace UX e alcune caratteristiche che l’azienda sudcoreana prevede di introdurre sul nuovo terminale della serie, come, ad esempio, le “Secure Folder“.

Samsung Galaxy Tab S3 manuale utente

Per quanto riguarda, invece, altri aspetti del tablet, alcune pagine mostrano due altoparlanti sul fondo e altri due sulla parte superiore, per un totale diquattro altoparlantiche dovrebbero assicurare unaqualità audio migliore rispetto alle precedenti generazioni.

Samsung Galaxy Tab S3 manuale utente

La compagnia asiatica potrebbe introdurre anche una porta USB Type-C a bordo del Tab S3, un nuovo standard introdotto in casa Samsung a partire dal Galaxy Note 7 che ha sostituito il vecchio micro USB.

Samsung Galaxy Tab S3 manuale utente

Il nuovo tablet avrà, probabilmente, a bordo Android Nougatin versione 7.1.1, già presente sui Google Pixel e Pixel XL. Il pulsante Home, sempre secondo gli screenshot del manuale utente, sarà posizionato ancora una volta sotto il display nonostante gli ultimi rumor i quali sostengono che il Galaxy S8 potrebbe non averlo.

Samsung Galaxy Tab S3 manuale utente

Il tasto Home darà, inoltre, la possibilità all’utente di sbloccare il terminale grazie ad un sensore di impronte digitali integrato.

Samsung Galaxy Tab S3 manuale utente

Il Samsung Galaxy Tab S3 avrà anche svariate feature come la sopracitataSecure Folder, Screen off memo, Air Command e la nuova Grace UX per renderlo un vero e proprio dispositivo per la produttività in movimento. Per quanto riguarda la S Pen, Samsung potrebbe inserire una clip per allegare la penna al device in modo da non perderla e mantenerla al sicuro.

[su_app]