Samsung Galaxy S8 Gold foto leaked

Samsung Galaxy S8 trapela dal vivo in tre nuove foto | Leaked

Nelle ultime ore sono trapelate delle nuove foto del possibile flagship di Samsung, ovvero il Samsung Galaxy S8, che dovrebbe debuttare assieme al Galaxy Tab S3. Negli ultimi mesi sono emerse in rete diverse informazioni riguardo al prossimo flagship della società sudcoreana, dandoci un’idea generale su ciò che potremmo aspettarci.

Le nuove informazioni sullo smartphone provengono dal social network Weibo sotto forma di tre immagini leaked, nelle quali apparirebbe l’S8nella colorazione Gold. Il telefono trapelato in foto sembrerebbe essere molto simile a quello emerso recentemente in altre immagini, anche se manca il logo dell’azienda sotto il display.

Samsung Galaxy S8 Gold foto leaked

Samsung Galaxy S8: il flagship si mostra dal vivo in tre nuove foto leaked

Il nuovo Samsung Galaxy S8 dovrebbe essere accompagnato da una variante Plus con display leggermente più grande e, come già successo con i precedenti modelli, saranno mossi dai nuovi processori Qualcomm Snapdragon (835) e Samsung Exynos (8895).

Oltre ai SoC, il produttore sudcoreano potrebbe apportare diverse modifiche sia a livello estetico che hardware, proponendo nuovi display QHD+ da 6.2 pollici sul Galaxy S8+ e da 5.7 pollici sulla versione standard. Non mancherà poi il nuovo assistente personaleBixby (basato sull’intelligenza artificiale), 4 GB di RAM, 64 GB di archiviazione interna (espandibile tramite micro SD) e la certificazione IP68.

Mentre il colosso sudcoreano sta preparando la sua conferenza al MWC, i nuovi Samsung Galaxy S8 ed S8+ dovrebbero essere presentati ufficialmente verso la fine di marzo e giungere sul mercato nella seconda metà di aprile.

Samsung Galaxy S8 Gold foto leaked

[su_app]