samsung galaxy s8 plus video render

Samsung Galaxy S8+: un logo confermerebbe la denominazione

Il Samsung Galaxy S8 è forse il top di gamma Android più atteso in questo 2017 per diverse ragioni. Una di queste è che il telefono dovrebbe essere annunciato in due varianti, entrambe dotate di un display Dual Edge.

Evan Blass, anche conosciuto come evleaks, ha voluto rivelare un nuovo dettaglio riguardo all’S8 Plus. Secondo il leaker di Twitter, il terminale potrebbe essere chiamato ufficialmente Samsung Galaxy S8+.

Samsung Galaxy S8 Plus logo

Samsung Galaxy S8+: sarà il nome finale del nuovo phablet?

Il logo sembrerebbe aver confermato anche che l’azienda sudcoreana non lancerà una versione Edge del suo futuro flagship, come successo con i precedenti Galaxy S6 ed S7.

Tale nuovo dettaglio fornito da Evan Blass suggerisce fortemente anche che sia il Galaxy S8 che l’S8+ sarebbero dotati di un display curvo sui lati, come hanno rivelato le recenti indiscrezioni.

samsung galaxy s8 foto render

Molti di voi sicuramente ricorderanno che nel 2015, la compagnia asiatica ha presentato il Galaxy S6 Edge+, ovvero un terminale che fondamentalmente era una versione più grande del Galaxy S6 Edge, e che è stato affiancato al Note 5.

Così, sembrerebbe che la denominazione “+” sia riservata ai telefoni che sono semplicemente più grandi della normale versione. La questione ora è se Samsung ha deciso di ritirare del tutto gli smartphone Edge, anche se potrebbe riservare la denominazione per qualcos’altro.

https://twitter.com/evleaks/status/830166460211331073

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale Facebook, tramite il nostro canale notizie Telegram Telegram , il nostro gruppo Telegram Telegramo iscrivendosi alla nostra rivista di Play EdicolaGoogle Play Edicola. Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.