samsung galaxy s8 plus video render

Samsung Galaxy S8 ed S8 Plus: batterie da 3000 mAh e 3500 mAh | Rumor

Negli ultimi mesi sono trapelate sul web diverse notizie abbastanza contrastanti tra di loro riguardo al nuovo Samsung Galaxy S8.

La settimana scorsa, per esempio, una fonte ha riportato che Samsung aveva dato ai suoi fornitori una sorta di roadmap aggiornata sulla produzione delle batterie che riportava le capacità di 3250 mAh e 3750 mAhrispettivamente per il Galaxy S8 e l’S8 Plus.

Samsung Galaxy S8

Samsung Galaxy S8: una fonte sudcoreana rivela la presunta capacità delle batterie

Secondo nuovi dettagli provenienti dalla Corea del Sud, però, il Samsung Galaxy S8 con display da 5.7 pollici, in realtà, potrebbe essere alimentato da una batteria da 3000 mAh mentre la variante Plus, con schermo da 6.2 pollici, potrebbe offrire un’unità da 3500 mAh.

Molti di voi sicuramente ricorderanno che lo sfortunatoGalaxy Note 7 era alimentato da una batteria da 3500 mAh. L’insider sudcoreano sostiene che l’azienda avrebbe deciso di applicare queste batterie dopo aver completato una serie di test.

samsung galaxy s8 plus foto

In base alle ultime indiscrezioni, le unità che alimenteranno i modelli del Samsung Galaxy S8 saranno fornite da Samsung SDI e da Murata Manufacturing. Alcuni potrebbero pensare che la batteria da 3000 mAh possa non riuscire a garantire una buona autonomia per il Galaxy S8 ma ovviamente il software potrebbe giocare un ruolo fondamentale in questo caso.

Tuttavia, quanto rivelato dalla fonte della Corea del Sud non è ancora stato confermato da Samsung potrebbe essere smentito tra meno di un mese.

samsung galaxy s8 plus video render

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale Facebook, tramite il nostro canale notizie Telegram Telegram , il nostro gruppo Telegram Telegramo iscrivendosi alla nostra rivista di Play EdicolaGoogle Play Edicola. Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.