samsung galaxy s8 foto render

Samsung Galaxy S8 potrebbe essere mostrato durante il MWC 2017!

Nonostante Samsung abbia ufficialmente fatto sapere che non avrebbe svelato il suo nuovo top di gamma, il Samsung Galaxy S8, al prossimo MWC 2017 che si terrà tra poco meno di un mese a Barcellona, potrebbe aver deciso di “dare un assaggio” del telefono alla stampa trepidante mostrandolo, anche se per breve tempo.

Questa sarebbe un’ottima occasione per verificare se, come è trapelato in recenti leak, il tasto Home con lettore per le impronte digitali, si trovi veramente nella inedita posizione, sulla parte posteriore del dispositivo, a destra della fotocamera.

Samsung Galaxy S8 potrebbe essere mostrato durante il MWC 2017!

Samsung ha inviato i suoi inviti per la conferenza che terrà al MWC 2017 nella giornata di ieri ed è pressoché certo che l’oggetto principale della stessa sarà la presentazione del Galaxy Tab S3, sempre un top di gamma ma della categoria tablet ma, secondo quanto dichiarato da alcuni media coreani, Samsung mostrerà un video di circa un minuto nel quale verrà mostrato il Samsung Galaxy S8 o comunque qualcosa che si riferisca allo smartphone in questione.

samsung galaxy s8

Speriamo, dunque, che almeno possa servire a chiarire due degli aspetti più controversi emerso dalle tante voci che accompagnano quello che, giocoforza, si annuncia essere uno dei punti di riferimento tra gli smartphone Android del 2017: la già citata posizione del tasto Home e la possibilità che non esista una variante flat, imponendo quindi all’utenza la scelta di un dispositivo dual-edge.

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale Facebook, tramite il nostro canale notizie Telegram Telegram , il nostro gruppo Telegram Telegramo iscrivendosi alla nostra rivista di Play EdicolaGoogle Play Edicola. Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.