htc vive smartphone

HTC U Ultra: in arrivo un nuovo dispositivo VR ma non sarà un visore

A seguito del lancio dell’HTC U Ultra, l’azienda taiwanese ha in programma di portare larealtà virtuale anche nel settore deglismartphone. E no, non staremmo parlando dei semplici visori VR visti finora, ma di un nuovo accessorio da abbinare al flagship in questione.

Come sappiamo, HTC rappresenta una delle aziende leader in VR, grazie all’innovazione portata nel mercato dal lancio dell’HTC Vive, uno dei migliori dispositivi attualmente presenti in commercio.

htc u ultra

HTC U Ultra: in arrivo un nuovo dispositivo VR ma non sarà un visore

Secondo le affermazioni del manager di HTC Chia-lin Chang, rilasciate in occasione dell’evento a Singapore per il lancio della serie U, “l’azienda ha dei buoni piani per associare l’aspetto mobilità e quello VR. L’HTC Vive rappresenta la fascia alta e nei prossimi mesi vedrete il nostro piano e non sarà semplicemente un telefono messo dentro ad un visore. Sarà una cosa differente.

Ha poi proseguito: “Abbiamo imparato molto dal nostro ingresso nel mondo della realtà virtuale e crediamo che il nostro approccio concentrato nel costruire un ecosistema sia la giusta strategia per permettere all’intera industria di espandersi attraverso la creazione di contenuti avvincenti ed un’esperienza profonda”.

Continua a leggere:
HTC Vive potrebbe essere il primo smartphone per il gaming VR

htc vive smartphone