lg logo

Evan Blass rivela nuovi render su LG G6 e Samsung Galaxy S8

Il noto leaker Evan Blass, anche conosciuto come evleaks, ha diffuso un paio di render, attraverso dei tweet, i quali rivelano il Samsung Galaxy S8 e l’LG G6 protetti da una custodia in silicone TPU.

Dato che la cover è trasparente, riusciamo a vedere tutti i dettagli estetici e il posizionamento delle varie caratteristiche. Ad esempio, lo scanner di impronte digitali è posizionato sulla parte posteriore del Samsung Galaxy S8, esattamente a fianco del sensore principale della fotocamera (proprio come rivelato da precedenti indiscrezioni).

Samsung Galaxy S8 render evleaks

Samsung Galaxy S8 ed LG G6: ecco due nuovi render proposti da Evan Blass

Il nuovo render di evleaks conferma anche che il nuovo top di gamma avrà una sola fotocamera posteriore, a dispetto di alcuni rumor i quali riportavano una configurazione dual camera sul retro. La stessa immagine conferma la presenza di un ampio display integrato in un pannello frontale dall’alto rapporto schermo/corpo.

Per quanto riguarda l’LG G6, il render fornito da Evan Blass somiglia molto alle altre immagini trapelate in rete. Il pannello posteriore riporta una doppia fotocamera posteriore con i due sensori separati da un doppio flash LED mentre al di sotto troviamo un lettore di impronte digitali. Tutto questo è racchiuso in una back-cover realizzata in metallo spazzolato.

LG G6 render evleaks

Entrambi i telefoni Android presentano delle cornici laterali estremamente sottili. L’LG G6 sarà presentato ufficialmente il 26 febbraio al Mobile World Congress di Barcellona e dovrebbe essere lanciato negli Stati Uniti il 7 aprile.

Il Samsung Galaxy S8, invece, potrebbe essere mostrato in anteprima al MWC ma con una presentazione ufficiale che dovrebbe tenersi il 29 marzo.

Samsung logo

[su_app]