La FBI ha pagato più di $1.3 milioni per accedere all'iPhone di San Bernardino?

Apple iPad Pro: il lancio dei modelli da 10.5 e 12.9 pollici potrebbe slittare | Rumor

Applestarebbe lavorando sulle prossime versioni di iPad. Tuttavia, molti si chiedono quale sarà la diagonale dei display che l’azienda di Tim Cook adotterà sulle nuove generazioni di tablet.

Le ultime indiscrezioni, provenienti da un fornitore asiatico, riportano che i due modelli più grandi dell’iPad Pro sono in cantiere ma potrebbero essere lanciati più tardi del previsto.

Ipad pro

iPad Pro: Apple potrebbe posticipare la presentazione dei modelli da 10.5 e 12.9 pollici

La fonte sostiene l’idea che Apple sta lavorando su almeno tre nuovi iPad, pronti al debutto per questa primavera. In particolare, la società con sede a Cupertino potrebbe lanciare presto un nuovo iPad da 9.7 pollici, un iPad Pro da 10.5 pollici e una nuova versione dell’iPad Pro da 12.9 pollici.

Ciò nonostante, la catena di fornitura, compresi i produttori di pannelli touchscreen, sostiene che i due più grandi modelli di iPad Pro potrebbero essere lanciati verso maggio o addirittura a giugno. A quanto pare, TPK Holding e General Interface Solution hanno visto i loro guadagni crollare nel primo trimestre del 2017 a causa delle poche richieste ricevute da Apple.

All’inizio di questa settimana, sono trapelate sul web alcune informazioni riguardo a un evento previsto per marzo dove dovrebbe essere annunciato il nuovo iPad Pro da 10.5 pollici ma, sfortunatamente, non abbiamo ancora nessuna notizia ufficiale.

iPad Pro da 9.7 pollici

[su_app]