apple

Apple: il prossimo mese attesi nuovi iPad, iPhone 7/Plus rosso e iPhone SE da 128 GB | Rumor

Come è abitudine per il colosso di Cupertino, il prossimo mese si attende la conferenza di primavera nella quale dovrebbero essere svelati nuovi dispositivi. I più attesi sono sicuramente quelli della serie iPad ma potrebbero esserci novità anche per iPhone e MacBook.

Apple: il prossimo mese attesi nuovi iPad, iPhone 7/Plus rosso e iPhone SE da 128 GB!

Partendo proprio dai tablet dell’azienda, ci si aspetta che tutta la gamma venga aggiornata con nuovi iPad Pro 2 da 10.5 e 12.9 pollici e uno da 9.7 pollici, più economico. Probabilmente, poi, verrà rimpiazzato l’iPad Air 2.

Per quanto riguarda gli iPhone, la novità dovrebbe riguardare unicamente il lancio di una nuova colorazione rossasia per iPhone 7 che per iPhone 7 Plus. Si mormora, però, che possa esserci la possibilità di vedere il lancio di una nuova versione dell’iPhone SE, da ben 128 GBdi memoria interna, il doppio di quanto attualmente offerta dalla versione più capiente del “piccolo” della gamma.

Apple iPhone 2017 ricarica wireless

Per quanto riguarda i MacBook, invece, ci troviamo di fronte semplicemente ad alcune voci, che quindi potrebbero risultare non veritiere. Secondo queste, in ogni caso, potremmo trovarci di fronte ad un aggiornamento del MacBook da 12 pollici in quanto è ormai passato un anno dal lancio dell’attuale generazione.

[su_app]