Super Mario Odyssey Nintendo Switch

Super Mario Odyssey disponibile da questa estate per la Nintendo Switch

Assieme alla nuova console portatile Nintendo Switch, la società ha annunciato una serie di titoli interessanti e compatibili con il nuovo dispositivo, tra cui Super Mario Odyssey. Il gioco per console è stato inizialmente svelato in anteprima lo scorso ottobre attraverso un trailer, rivelando anche che sarebbe arrivato sulla Switch.

Durante la conferenza stampa, tenutasi ieri sera a Tokio, Nintendo ha rivelato maggiori dettagli sul nuovo gioco. Super Mario Odysseyè il nuovo episodio di avventure del popolare personaggio.

Super Mario Odyssey Nintendo Switch

Super Mario Odyssey: ufficiale per la Nintendo Switch

Ogni livello del nuovo titolo per la Nintendo Switch è unico e c’è la possibilità di installare espansioni. In base ad uno screenshot mostrato dall’azienda, sembra che Super Mario Odysseypotrebbe essere ispirato agli attuali Super Mario 64 e Super Mario Galaxy, poiché Mario naviga in ambienti monto ampi.

Il gioco offre anche alcune ambientazioni ispirate al mondo reale, tra cui New York. Per quanto riguarda la disponibilità, Nintendo dovrebbe lanciare il nuovo titolo per la sua console prima dell’estate. Nell’attesa, vi lasciamo con il trailer ufficiale di Super Mario Odyssey.

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale Facebook, tramite il nostro canale notizie Telegram Telegram , il nostro gruppo Telegram Telegramo iscrivendosi alla nostra rivista di Play EdicolaGoogle Play Edicola. Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.