samsung galaxy x smartphone pieghevoli brevetti

Samsung Galaxy X1 e X1 Plus: in arrivo due varianti dello smartphone pieghevole?

Per tutto il 2016 e per questi primi 10 giorni del 2017 si è parlato molto del Samsung Galaxy X, il primo smartphone pieghevole al mondo.

In realtà, secondo le ultime informazioni trapelate su Weibo, la società sudcoreana potrebbe lanciare due modelli di questo terminale: il Samsung Galaxy X1 e il Galaxy X1 Plus.

Samsung Galaxy X1 ed X1 Plus Weibo

Samsung Galaxy X1 ed X1 Plus: due varianti dello smartphone pieghevole in arrivo?

Oltre alla denominazione di entrambi i telefoni, l’insider del social network cinese ha rivelato i presunti codici di modello, ovvero SM-X9000 per il Galaxy X1 e SM-X9050 per l’X1 Plus.

Un’altra informazione rivelata dall’utente di Weibo riguarda la versione di Android pre-installata sui due smartphone pieghevoli targati Samsung. Nello specifico, il Samsung Galaxy X1 sarebbe mosso da Android 6.0.1 Marshmallow mentre il Galaxy X1 Plus da Android 7.1.1 Nougat.

In base alle informazioni trapelate fino ad ora su Internet, il telefono pieghevole della compagnia sudcoreana è conosciuto internamente con il nome in codice Project Valley.

Il terminale potrebbe essere dotato di un display 4K e dare la possibilità all’utente di utilizzarlo in diversi modi. Un recente rumor ha riportato, infine, che il Samsung Galaxy X potrebbe essere ufficializzato nel Q3-Q4 di quest’anno.

Samsung Galaxy X brevetti design

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale Facebook, tramite il nostro canale notizie Telegram Telegram , il nostro gruppo Telegram Telegramo iscrivendosi alla nostra rivista di Play EdicolaGoogle Play Edicola. Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.