I presunti codici delle build dei firmware per le varianti internazionali dei Samsung Galaxy S8 e Galaxy S8 Edge sono trapelati sul web. È possibile che queste build potrebbero giungere sui nuovi smartphone di Samsung al momento della presentazione ufficiale.
In particolare, l’insider di Weiboche ha diffuso la notizia, sostiene che il Samsung Galaxy S8 potrebbe avere il firmware G950FXXU0APLH mentre il Galaxy S8 Edge quello con codice G955FXXU0APLH.
Samsung Galaxy S8 e Galaxy S8 Edge: saranno questi i codici dei due firmware finali?
Manca ancora qualche mese alla presentazione ufficiale dei nuovi flagship della società sudcoreana, quindi le build dei due firmware potrebbero rivelarsi sbagliate. Ovviamente, terremo gli occhi puntati su eventuali altri rumor che riguardano i nuovi dispositivi dell’azienda coreana.
Sia il Samsung Galaxy S8 che la variante Edge sono stati oggetto di diverse indiscrezioni negli ultimi mesi. In particolare, i device sarebbero caratterizzati da un rapporto schermo/corpo vicino al 90%, quindi potrebbero assumere una struttura molto simile allo Xiaomi Mi MIX.
Tale design porterebbe anche all’eliminazione dell’iconico pulsante Home fisico, con scanner biometrico, posto sotto al display e dei tasti soft-touch in favore di un lettore di impronte digitali posto sotto al vetro o sulla back-cover e di pulsanti software per la navigazione.
Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale , tramite il nostro canale notizie Telegram , il nostro gruppo Telegram o iscrivendosi alla nostra rivista di Play Edicola. Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.