samsung galaxy s8 edge case

Samsung Galaxy S8 non verrà presentato al MWC 2017

Ormai sappiamo per certo che Samsung stia lavorando sul suo prossimo top di gamma Samsung Galaxy S8 ma, purtroppo, non conosciamo ancora la data ufficiale di quando verrà presentato. Sappiamo ora ufficialmente, però, quando il dispositivo non verrà svelato al pubblico.

DJ Koh, Samsung Mobile Chief, ha rivelato nelle scorse ore a Reuters che il prossimo top di gamma della serie Galaxy S non verrà annunciato al Mobile World Congress (MWC) 2017. Questo evento si terrà a Barcellona dal 27 febbraio al 2 marzo, quindi è molto probabile che il telefono sarà svelato in una data successiva alla manifestazione e non prima.

samsung galaxy s8 foto case

Samsung Galaxy S8: presentazione attesa dopo il MWC 2017!

Purtroppo, DJ Koh non ha fornito ulteriori dettagli sul prossimo smartphone. In base ai recenti rumor, però, il Samsung Galaxy S8 dovrebbe essere annunciato dall’azienda sudcoreana verso la fine di marzo o agli inizi di aprile, probabilmente durante un evento che si terrà a New York City.

Le indiscrezioni hanno indicato anche che la serie di smartphone Galaxy S8 dovrebbe essere composta da almeno due modelli: un terminale con display da 5 pollici e un secondo dispositivo con schermo da 6 pollici (o chiamato Galaxy S8 Plus).

È interessante notare che, sempre secondo gli ultimi rumor, entrambi i modelli di Samsung Galaxy S8 disporrebbero di un display Dual Edge, ecco perché la società non avrebbe alcun motivo per differenziare le due varianti utilizzando la denominazione “Edge”.

Sia il Galaxy S8 che l’S8 Plus, poi, dovrebbero includere un lettore di impronte digitali posto sotto lo schermo, eliminando così la necessità di un tasto Home fisico. Altre caratteristiche tecniche oggetto di rumor includono altoparlanti stereo, 8 GB di RAM e una fotocamera posteriore non sporgente.

samsung galaxy s8 qualcomm snapdragon 835

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale Facebook, tramite il nostro canale notizie Telegram Telegram , il nostro gruppo Telegram Telegramo iscrivendosi alla nostra rivista di Play EdicolaGoogle Play Edicola. Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.