samsung galaxy s8 plus display

Samsung Galaxy S8 ed S8 Plus: Dual Edge e niente tasto fisico | Rumors

Tanta è l’attesa per i prossimiSamsung Galaxy S8 edS8 Pluscosì come i render/rumors che ne stanno precedendo l’arrivo. Se c’è una cosa che accomuna questi leaks, o presunti tali, è ildisplay, il quale è sempre più probabile sarà soltantoDual Edge e concornici molto ridotte.

Ciò è confermato da questenuove foto, comparse su Twitter, che mostrerebbero lepellicole in vetro per i suddetti terminali. Da segnalare, inoltre, l’assenzadeltasto fisico frontale, altra caratteristica di cui si è molto speculato nelle scorse settimane.

Conseguentemente, llettore d’improntepotrebbe essere integrato più canonicamente nella parteposteriore, anche se alcune voci di corridoio indicano una possibile integrazione in corrispondenza deldisplay, sfruttando la tecnologiaad ultrasuoni introdotta da Qualcomm con loSnapdragon 821.

Samsung Galaxy S8 ed S8 Plus: Dual Edge e niente tasto fisico

Secondo i rumors finora raccolti, i prossimiSamsung Galaxy S8 edS8 Plus offrirebbero due displaySuper AMOLED rispettivamente da5.7e6.2 pollici di diagonale, il tutto in una scocca con dimensioni più contenute grazie alle cornici ridotte.

Il comparto hardware comprenderebbe i nuovi SoC QualcommSnapdragon 835 e SamsungExynos 8895, affiancati da GPUAdreno 540 /Mali-G71 MP20, 4/6 GB di RAM LPDDR4X-1866 dual channel, fino a256 GB di memoria interna UFS 2.1 espandibile tramitemicro SD.

Le restanti specifiche comprenderebbero certificazioneIP68, assistente vocaleBixby, connettività Bluetooth 5.0, modalità Samsung Desktop Experience, batteria con ricarica wireless e supporto Quick Charge 4.0 tramite USB Type-C e sistema operativo Android 7.1.1 Nougat.

samsung galaxy s8 edge case