Samsung Android 7 Galaxy S7 ed S7 Edge 4

Samsung Galaxy S7: i modelli europei potrebbero ricevere Nougat il 17 gennaio

Un post pubblicato sul social network cinese Weibo ha dimostrato che Samsung avrebbe concluso il Galaxy Beta Program per Android Nougat alla fine di dicembre e che l’ultima release del sistema operativo targato Google sarebbe stata rilasciata per i dispositivi attuali nel mese di gennaio.

Una nuova fonte ha riportato che Samsung potrebbe rilasciare Android 7.0 Nougat, almeno per le unità del Samsung Galaxy S7 commercializzate in Europa, il 17 gennaio, quindi esattamente tra una settimana. Effettuando una traduzione con Google Translate, il primo paragrafo, presente nell’immagine, riporta che il codice di modello SM-G935F del terminale riceverà Android 7 il prossimo martedì.

Samsung Galaxy S7 Europa Android 7.0 Nougat

Samsung Galaxy S7: i modelli europei potrebbero ricevere Android 7.0 Nougat martedì prossimo

L’immagine, inoltre, riporta che l’aggiornamento porta iGalaxy S7 ed S7 EdgeadAndroid 7.0 e non la versione 7.1.1 che Samsung ha promesso inizialmente.

È possibile, anche se improbabile, che Android 7.0 si riferisca alla versione di base dell’aggiornamento, un po’ come succede con Android 6.0.1 e l’etichetta Android 6.0. Un’altra possibilità è che l’azienda sudcoreana possa rilasciare l’upgrade alla release 7.0 in alcune regioni e in altre alla 7.1.1.

Non ci resta che attendere il 17 gennaio per scoprire se in realtà Samsung effettuerà il roll-out di Android Nougat sui suoi ultimi top di gamma della serie Galaxy S.

Samsung Galaxy S7 Edge

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale Facebook, tramite il nostro canale notizie Telegram Telegram , il nostro gruppo Telegram Telegramo iscrivendosi alla nostra rivista di Play EdicolaGoogle Play Edicola. Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.