Samsung S7 Edge

Android Nougat per i Samsung Galaxy S7 ed S7 Edge arriverà a gennaio

Samsung sembra finalmente pronta a rilasciare Android Nougat per i suoi top di gamma del 2016, ovvero i Samsung Galaxy S7 e Galaxy S7 Edge. In particolare, l’azienda sudcoreana terminerà ufficialmente la fase beta alla mezzanotte di oggi, venerdì 30 dicembre 2016.

Come è possibile vedere dallo screenshot presente nell’articolo, inviato ai beta tester tramite l’applicazione dedicata, Samsung ha confermato la chiusura della beta, impegnandosi quindi ad effettuare il roll-out dell’aggiornamento ad Android 7 a gennaio, il prima possibile.

Samsung Galaxy S7 ed S7 Edge Android 7.1.1 Nougat

Samsung Galaxy S7 ed S7 Edge: Android Nougat sempre più vicino

Vi ricordiamo che i due flagship della società sudcoreana verranno aggiornati direttamente ad Android 7.1.1 Nougat, mettendosi alla pari dei Google Pixel e Pixel XL e dei Nexus 5X e 6P. Dopo l’upgrade per i due Galaxy S7, arriverà il turno del Galaxy Note 5, del Galaxy Tab S2 e di altri modelli a seguire.

Ovviamente, cercheremo di avvisarvi non appena ci saranno novità concrete per i modelli dei due S7 commercializzati in Italia.

Samsung Galaxy S7 Edge

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale Facebook, tramite il nostro canale notizie Telegram Telegram , il nostro gruppo Telegram Telegramo iscrivendosi alla nostra rivista di Play EdicolaGoogle Play Edicola. Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.