Samsung S7 Edge

Samsung Galaxy S7 ed S7 Edge: ecco i manuali utente di Android Nougat

Da poche ore Samsung ha terminato la fase beta di Android Nougat per gli smartphone Samsung Galaxy S7 edS7 Edge. La società ha promesso anche che la versione definitiva del nuovo sistema operativo arriverà durantegennaio 2017.

Nel frattempo, sul sito ufficiale della compagnia sudcoreana sono già comparsi i manuali utente aggiornati all’ultima release del robottino verde, quindi l’upgrade ufficiale potrebbe effettivamente giungere tra non molto.

Samsung Galaxy S7 Edge manuale

Samsung Galaxy S7 ed S7 Edge: ecco i manuali utente aggiornati ad Android Nougat

Il manuale utente del Galaxy S7 Edge è già disponibile in italiano, inglese, olandese e tedesco mentre quello dell’S7 solo in inglese al momento. In ogni caso, è solo questione di tempo prima che i manuali siano aggiornati in tutte le principali lingue del mondo. Il manuale fornisce diverse indicazioni sulla nuova interfaccia utente che affiancherà Android 7.1.1 Nougate che coloro che hanno partecipato al beta program già conoscono.

In particolare, troviamo diverse funzioni quali il nuovo multitasking con multi-window nativo e la nuova tendina delle notifiche. È possibile dare un’occhiata al manuale utente completo in lingua italiana del Samsung Galaxy S7 Edge al seguente link.

Samsung Galaxy S7 Edge manuale

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale Facebook, tramite il nostro canale notizie Telegram Telegram , il nostro gruppo Telegram Telegramo iscrivendosi alla nostra rivista di Play EdicolaGoogle Play Edicola. Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.