samsung galaxy note 8 dual camera

Samsung investe in Core Photonics: in arrivo un Note 8 con dual camera?

Anche se gli attualitop di gamma delle varie aziende (mainstream e no) sembrano sempre più puntare sull’utilizzo di modulidual camera, Samsung rimane una delle poche società a non aver voluto ancora integrare tali sistemi a bordo dei propri dispositivi, con molta probabilità nemmeno sul prossimoGalaxy S8.

Ciò non significa che non sia comunque al lavoro per integrarli nel prossimo futuro: dopo i brevetti comparsi nelle scorse settimane,Samsung avrebbe oggi annunciato di aver effettuato degliinvestimenti in Core Photonics, azienda israeliana specializzata nello sviluppo di moduli adoppia fotocamera. E non sarebbe l’unica ad aver puntato su di essa, visti i recenti investimenti anche da parte di Apple, Foxconn e MediaTek.

samsung brevetti doppia fotocamera

Samsung investe in Core Photonics: in arrivo un Note 8 con dual camera?

Visto che il 2017 è appena iniziato, potremo vedere l’eventuale utilizzo di moduli dual camera da parte di Samsung su più di un dispositivo, anche se, probabilmente, la filosofia dell’azienda prevede che una funzionalità di questo calibro venga adoperata su un dispositivo high end.

Tutte le ipotesi puntano quindi sul futuroSamsung Galaxy Note 8, magari proprio per dare una marcia in più visto il fallimento del precedenteNote 7. In caso ciò non succedesse, è probabile che il tutto sia rimandato al prossimo Galaxy S9, se non addirittura il futuristico Galaxy X.

Doppia fotocamera huawei p9 honor 8