Manca poco più di un mese alMWC 2017, la fiera catalana dedicata al mondo dell’elettronica, in particolar mondo quello degli smartphone. Tra le aziende che presenzieranno troviamo ancheNokia, il cuievento si terrà il prossimo26 febbraio.
Anche se il debutto è già avvenuto in sordina giorni fa con la presentazione delNokia 6, l’attesa dietro all’evento che si terrà a Barcellona è decisamente alta, visti anche i recenti rumors secondo cui la società finlandese si starebbe preparando a svelare iltop di gammache tutti stanno aspettando.
Nokia dovrebbe presentare un top di gamma all’evento del MWC 2017
CheNokia abbia in programma di proporre altri dispositivi oltre all’attualeNokia 6 è abbastanza scontato. Fra questi dovrebbe esserci il tanto vociferatoflagship basato su SoC Qualcomm.
In un recente FAQ stilato daNokia China, infatti, si farebbe menzione a ciò. Stando a quanto trapelato, il dispositivo integrerebbe al suo interno un processoreocta-coreQualcommSnapdragon 835, affiancato da6 GB di RAM LPDDR4X, una fotocamera posteriore da23 mega-pixel con lente Carl Zeissed un lettore d’impronte digitali laterale.
Nel frattempo, vi ricordiamo lascheda tecnicadelNokia 6:
Continua a leggere:
Nokia 6: l’azienda conferma l’estrema resistenza dello smartphone
Nokia 6 ufficiale: ecco le prime foto dal vivo dello smartphone