LG Watch Style render HD

LG Watch Style costerà circa 249 dollari | Rumor

Google è pronta ad annunciare almeno due nuovi smartwatch in occasione del lancio di Android Wear 2.0, che avverrà il mese prossimo.

Tra i nuovi orologi smart attesi, troviamo gli LG Watch Sport ed LG Watch Style. Secondo alcune informazioni riportate nelle scorse ore da Android Police, la versione elegante dello smartwatch potrebbe avere un prezzo di partenza di circa 249 dollari (circa 233 euro).

LG Watch Style render HD

LG Watch Style: svelato il probabile prezzo di vendita dello smartwatch

Parliamo di un prezzo sicuramente più conveniente rispetto alla maggior parte degli smartwatch lanciati negli ultimi anni.

L’LG Watch Style è uno dei due orologi smart che l’azienda sudcoreana prevede di presentare il 9 febbraio e, fortunatamente, conosciamo già alcune informazioni circa il design e le caratteristiche tecniche.

La stessa fonte ha rivelato, inoltre, che il wearable targato LG potrebbe avere un prezzo più alto se verranno aggiunte diverse componenti. Ad esempio, se si desidererà una scocca o un cinturino diversi, il prezzo tenderà a salire.

Purtroppo Android Police non ha rivelato nessuna informazione circa il prezzo del Watch Sport ma, considerando che disporrà di un modem LTE e di un chip NFC a differenza della versione Style, è probabile che costerà almeno 100 dollari in più.

lg logo

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale Facebook, tramite il nostro canale notizie Telegram Telegram , il nostro gruppo Telegram Telegramo iscrivendosi alla nostra rivista di Play EdicolaGoogle Play Edicola. Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.