Lenovo Moto G5 Plus foto leaked

Lenovo Moto G5 Plus: spunta il presunto prezzo di vendita | Rumor

Si può tranquillamente dire che conoscevamo pressoché tutto della scheda tecnica del prossimo smartphone di Lenovo marchiato Motorola, il Lenovo Moto G5 Plus. Nelle scorse settimane, infatti, erano trapelate foto dal vivo, immagini promozionali e, addirittura, un prototipo del telefono era stato messo in vendita in Romania.

Lenovo Moto G5 Plus: spunta il presunto prezzo di vendita | Rumor

Oggi, a tutta questa fuga di notizie, si aggiunge un nuovo, interessante tassello, il presunto prezzo di vendita. Il portale /leaks, infatti, ha annunciato quelli che dovrebbero essere i prezzi sia sul mercato globale che su quello indiano, con la possibile data di lancio in quest’ultima nazione.

Lenovo Moto G5 Plus foto leaked

Il Lenovo Moto G5 Plus, quindi, dovrebbe essere venduto globalmente a 300 dollari, circa 280 euro al cambio attuale, mentre in India, da quanto riportato, il prezzo sarebbe notevolmente inferiore, 15.000 rupie, circa 207 euro, con una possibile commercializzazione a partire dal mese di marzo.

Ricordiamo che il telefono dovrebbe disporre di un display AMOLED da 5.5 pollici con risoluzione Full HD (1920 x 1080 pixel), protetto da un vetro Gorilla Glass 4, dovrebbe montare un processore octa-core Qualcomm Snapdragon 625 con clock di 2 GHz e GPU Adreno 506. Le memorie dovrebbero prevedere 4 GB di RAM e 32 GB di storage interno.

Il comparto fotografico dovrebbe essere composto da una fotocamera principale da 13 mega-pixel e una anteriore da 5 mega-pixel, la batteria sarebbe un’unità da 3080 mAh e sarebbe commercializzato con Android 7.0 Nougat.

Si attende quindi, ora, la conferma ufficiale da parte di Lenovo.