Lenovo Moto G5 Plus foto leaked

Lenovo Moto G5 Plus: un prototipo viene venduto su OLX Romania

Motorola, dopo l’acquisizione da parte di Lenovo, si è dimostrata una società in grado di offrire dei dispositivi davvero interessanti e che si differenziano dal resto degli altri prodotti presenti sul mercato. In base alle ultime informazioni trapelate sul web, l’azienda starebbe lavorando sul nuovo Lenovo Moto G5 Plus.

In particolare, le prime specifiche tecniche e foto reali appartenenti al presunto telefono sono trapelate online, anche se in forma di prototipo. Il particolare interessante, però, è che questa unità di laboratorio sarebbe stata messa in vendita online in Romania.

Lenovo Moto G5 Plus foto leaked

Lenovo Moto G5 Plus: in vendita in Romania un prototipo del telefono

I Moto G4 e G4 Plus sono stati annunciati da Lenovo a maggio 2016, quindi teoricamente dovrebbe passare almeno un anno prima di vedere la quinta generazione di device. Il venditore sul marketplace online OLX Romania sta vendendo il presunto Lenovo Moto G5 Plus con codice di modello XT1685.

Oltre a queste informazioni, il seller ha postato anche una serie di specifiche tecniche con tanto di foto e prezzo, condivise anche su Reddit.

Nelle foto leaked, il terminale presenta la scritta “Proprietà riservata di Motorola, non in vendita” ma il venditore non ha rivelato alcuna informazione su come è riuscito ad avere questo prototipo dello smartphone.

Lenovo Moto G5 Plus foto leaked

Per quanto riguarda le specifiche tecniche, l’annuncio di vendita riporta che il device disporrebbe di un display da 5.5 pollici di diagonale con risoluzione Full HD 1920 × 1080 pixel e mosso da un processore octa-core Qualcomm Snapdragon 625.

Altre caratteristiche rivelate sul prossimo smartphone di Lenovo includono 4 GB di RAM, 32 GB di storage interno, una fotocamera principale da 13 mega-pixel, una frontale da 5 mega-pixel, una batteria da 3080 mAh, un lettore di impronte digitali frontale e il sistema operativo Android 7.0 Nougat pre-installato.

Lenovo Moto G5 Plus foto leaked

Presentazione prevista per il MWC 2017 di Barcellona?

Un’altra informazione rivelata dal venditore rumeno è che il Lenovo Moto G5 Plus potrà essere acquistato ufficialmente a partire da marzo, quindi è attesa una presentazione al Mobile World Congress 2017 di Barcellona, che si terrà verso la fine del mese prossimo.

Infine, OLX Romania propone il dispositivo senza accessori ad un prezzo di 1.650 RON (circa 367 euro). Le foto appartenenti al presunto Lenovo Moto G5 Plus sembrano somigliare a quelle trapelate sul Moto X 2017. È probabile che parliamo di due smartphone diversi ma con un design molto simile.

Ovviamente, è da precisare che la società cinese non ha ancora rivelato, e tantomeno confermato, l’esistenza della nuova generazione di Moto G.

lenovo moto g4 plus
Moto G4 Plus

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale Facebook, tramite il nostro canale notizie Telegram Telegram , il nostro gruppo Telegram Telegramo iscrivendosi alla nostra rivista di Play EdicolaGoogle Play Edicola. Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.