Dopo essere comparso in alcune foto dal vivonegli scorsi giorni, ilLenovo Moto G5 Plus è stato nuovamente mostrato, questa volta con una nuova foto promozionale ufficiosa trapelata dall’Asia.
Come si evince dalle immagini in questione, sembra ormai certo ildesign che l’azienda ha adottato per il terminale, comprensivo di unascocca in metallo, a differenza di quella realizzata in plastica del suo predecessoreMoto G4.
Lenovo Moto G5 Plus: nuove foto promo ne confermano il design
Un ulteriore modifica estetica apportata alLenovo Moto G5 Plus riguarda poi illettore d’impronte digitali, sempre posizionato nella parte frontale del dispositivo ma questa volta con unaforma ovale. Non dovremmo più trovare il sensore quadrato implementato nell’attuale serie Moto, le cui linee sono state abbastanza criticate.
Per quanto riguarda lascheda tecnica, secondo quanto vociferato finora, il device disporrebbe di un display da5.5pollici di diagonale con risoluzione Full HD 1920 × 1080 pixel e sarebbe mosso da un processore octa-core Qualcomm Snapdragon 625.
Altre caratteristiche includerebbero4 GB di RAM LPDDR3, 32 GB di memoria interna espandibile tramite micro SD, una fotocamera principale da 13 mega-pixeled una frontale da 5 mega-pixel, una batteria da 3080 mAhe sistema operativo Android 7.0 Nougat.
Vi ricordiamo che l’attualeMoto G4 Plus fu lanciato durante lo scorso maggio 2016, perciò potremo assistere ad un lancio anticipato del nuovo modello.