Lenovo Moto G5 Plus foto leaked

Lenovo Moto G5 certificato dalla FCC. Rivelate le specifiche anche della versione Plus

La FCC ha certificato nelle scorse ore il Lenovo Moto G5. La documentazione rivelata dall’ente statunitense ha riportato che il telefono sarà alimentato da una batteria da 3000 mAh e inoltre quest’ultima sarà supportata dalla tecnologia di ricarica rapida Turbo Charge.

Grazie alle varie informazioni riportate dalla FCC, sappiamo anche che il Moto G5 sarà caratterizzato da un dongle DTV. Parliamo di un sintonizzatore TV che può essere collegato ad uno smartphone Android. L’ente di certificazione statunitense, inoltre, ha confermato che il telefono sarà dotato della connettività NFC, permettendo quindi il supporto ad Android Pay.

Lenovo Moto G5 FCC

Lenovo Moto G5 e Moto G5 Plus: rivelate nuove info su entrambi gli smartphone

Nel frattempo, il Lenovo Moto G5 Plus, con codice di modello XT1685, è trapelato sul softwareCPUz, il quale ha rivelato le specifiche tecniche del dispositivo confermando quelle trapelate all’inizio di questo mese.

Secondo CPUz, il Moto G5 Plus disporrebbe di un display da 5.5 pollici di diagonale con risoluzione Full HD 1920 x 1080 pixel e mosso da un processore octa-core Qualcomm Snapdragon 625 con clock a 2 GHz affiancato dalla GPU Adreno 506 e da 4 GB di RAM.

Lenovo Moto G5 FCC

Altre caratteristiche hardware dello smartphone rivelate dall’applicazione includono 32 GB di storage interno, una fotocamera principale da 13 mega-pixel, una frontale da 5 mega-pixel e una batteria da 3100 mAh con tecnologia Turbo Charge.

Una delle caratteristiche che differenzierebbero la variante Plus da quella standard è la presenza di un lettore di impronte digitali posto sotto al pulsante Home.

lenovo moto g5 plus foto

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale Facebook, tramite il nostro canale notizie Telegram Telegram , il nostro gruppo Telegram Telegramo iscrivendosi alla nostra rivista di Play EdicolaGoogle Play Edicola. Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.