fastweb store

Fastweb: ecco le nuove offerte del gestore mobile virtuale

Fastweb ha lanciato delle nuove promozioni che sono già attivabili da qualche settimana in diversi punti vendita autorizzati. Ben presto, però, arriveranno per tutti assieme alle nuove SIM, compatibili con la rete 4G LTE.

Fastweb è ufficialmente diventato MVNO (Mobile Virtual Network Operator – un operatore virtuale di rete mobile) e inoltre gli è stato assegnato il prefisso 375/5 dal Dipartimento Comunicazioni del Ministero dello Sviluppo Economico.

Fastweb Mobile

Fastweb: il gestore mobile virtuale rinnova il suo catalogo di offerte

Come riportato ieri, il gestore potrà utilizzare la rete mobile di TIM abbandonando quella di 3 Italia. Oltre a queste notizie, Fastweb ha presentato delle nuove opzioni con ricarica automatica le quali hanno un prezzo di partenza di appena 6 euro al mese. Vediamole nel dettaglio.

Mobile 250

La promozione prevede minuti illimitati verso tutti i cellulari Fastweb senza scatto alla risposta, 250 minuti di chiamate verso tutti i numeri nazionali mobili e di rete fissa, calcolati in base ai secondi effettivi di conversazione e senza scatto alla risposta, 250 SMS verso tutti i numeri mobili nazionali e 6 GB di Internet (velocità ridotta a 64 kb/s una volta terminati e inoltre vengono calcolati in base agli effettivi kb consumati).

Mobile 250 prevede un costo anticipato di 10 euro con rinnovo ogni 30 giorni mentre, se si è clienti Fastweb con un’offerta Internet per la casa, il costo sarà di 6 euro ogni 30 giorni.

Mobile 500

La seconda nuova tariffa dell’operatore italiano prevede minuti illimitati verso tutti i numeri mobili Fastweb senza scatto alla risposta, 500 minuti di chiamate, 500 SMS e 3 GB di Internet a 10 euro ogni 30 giorni oppure 6 euro se si ha attiva una promozione Internet per la casa.

MobileFreedom

La terzultima promozione di Fastweb (disponibile anche in abbonamento) comprende minuti illimitati verso i numeri nazionali mobili e di rete fissa senza scatto risposta, SMS illimitati verso tutti i cellulari nazionali e 6 GB di Internet. Il costo è di 15 euro anziché 25 euro ogni 30 giorni e inoltre è possibile ricevere uno sconto mensile di 5 euro se si aggiunge un’offerta Internet per la casa.

Mobile Fuel

L’ultima opzione targata Fastweb prevede minuti illimitati verso tutti i cellulari Fastweb, 300 minuti di chiamate, 300 SMS verso tutti i nazionali e 2 GB di Internet a 10 euro con rinnovo ogni 30 giorni. In questo caso è previsto un costo di attivazione pari a 8 euro e uno sconto mensile di 5 euro se si aggiunge un’offerta Internet per la casa.

Logoi Fastweb

Seguire tutte le offerte proposte da GizDeals è molto semplice: tramite la pagina ufficiale Facebook o tramite il nostro canale notizie Telegram Telegram. Qui potrete trovare tutte le offerte presenti sui nostri blog GizChina.it e GizBlog.it.


[su_gizdeals]