Fastweb Mobile

Fastweb proroga le offerte già disponibili senza novità

Fastweb ha annunciato il nuovo listino di promozioni che sarà valido a partire dal 23 gennaio. Oltre alle nuove SIM 4G di Fastweb Mobile, l’operatore italiano ha comunicato sostanzialmente una serie di proroghe per le offerte già attive e proposte ai vari clienti.

Oltre a sancire il prefisso 375 della nuova SIM 4G, la quale utilizzerà la rete mobile di TIM, Fastweb ha confermato anche la proroga delle promozioni della serie Small Business che saranno valide fino al prossimo 5 marzo senza alcuna modifica, così come le offerte per la linea fissa.

Logoi Fastweb

Fastweb: il gestore italiano proroga le opzioni già disponibili

Come molti di voi sicuramente sapranno, la decisione di passare dalla rete 3 Italia a quella di TIMha richiesto parecchio lavoro. Le operazioni di migrazione delle vecchie SIM, inoltre, richiederà ancora qualche settimana: ecco perché il gestore ha scelto di non complicare le cose lanciando nuove tariffe per vecchi e nuovi utenti.

Una delle offerte mobile più interessanti, ovvero Fastweb Mobile 250, è stata confermatafino al 5 marzo. Vi ricordiamo che quest’opzione prevede 250 minuti, 250 SMS e ben 6 GB di Internet al costo di 10 euro. Gli abbonati alla rete fissa Fastweb, inoltre, potranno attivare la promozione mobile appena citata per soli 6 euro.

Fastweb

Seguire tutte le offerte proposte da GizDeals è molto semplice: tramite la pagina ufficiale Facebook o tramite il nostro canale notizie Telegram Telegram. Qui potrete trovare tutte le offerte presenti sui nostri blog GizChina.it e GizBlog.it.


[su_gizdeals]