tim ipergiga go

TIM Ricarica e Vinci 1GB è la nuova promozione dell’operatore

TIMha lanciato un’interessante promozione online, chiamata Ricarica e Vinci 1GB. La nuova offerta è riservata a tutti i clienti TIM Ricaricabilee permette di ricevere 1 GBdi Internet in omaggio, effettuando una ricarica on-line di almeno 25 euro.

La ricarica dovrà essere fatta dal sito www.tim.it, m.tim.it, Timinternet in connessione mobile, dall’app myTIM Mobile e dall’app Timinternet fino alle 23:59 di oggi, mercoledì 21 dicembre 2016. Il GB gratuito potrà essere utilizzato nell’arco di 7 giorni sul numero ricaricato.

TIM Ricarica e Vinci 1GB: ricarica on-line 25 euro per ricevere gratis 1 GB

Vi ricordiamo che Ricarica e Vinci 1GB non è l’unica promozione proposta dall’operatore italiano in occasione delle festività natalizie poiché offre 1 GB in regalo, minuti illimitati verso tutti e un voucher 2 × 1 per il cinema.

Tim logo ipergiga go

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale Facebook, tramite il nostro canale notizie Telegram Telegram , il nostro gruppo Telegram Telegramo iscrivendosi alla nostra rivista di Play EdicolaGoogle Play Edicola. Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.