tim regali natale

TIM: ecco i regali di Natale previsti dall’operatore italiano

TIM ha deciso di anticipare Natale proponendo alcuni regali per i suoi clienti. In particolare, tutti gli utenti avranno la possibilità di avere cinema, Internet e minuti illimitati.

Più nel dettaglio, il gestore permette di andare al cinema in 2 al prezzo di 1 in più di 900 sale presenti in tutta Italia. L’iniziativa è rivolta a tutti i clienti mobile, ricaricabili e con abbonamento. Il voucher 2×1 Natale Cinema consente di andare al cinema dal 19 al 23 dicembree potrà essere utilizzato una sola volta nel periodo di validità.

Tim logo ipergiga go

TIM: l’operatore festeggia Natale con i suoi clienti con 3 regali!

La richiesta del voucher è molto semplice: basta recarsi sul sito web dedicato, scegliere il cinema, la data e indicare l’intestatario, quindi stampare la copia da consegnare direttamente alla biglietteria del cinema.

La seconda promozione indetta da TIM si chiama Regalo 1 Giga. L’offerta è gratuita ed è valida per tutti i clienti privati mobili ricaricabili. Questa prevede 1 GBsotto4Gfino alla mezzanotte del giorno successivo all’attivazione.

Al termine non ci saranno vincoli o rinnovi a pagamento. Regalo 1 Giga può essere attivata una sola volta entro il 10 gennaio 2017 tramite la sezione MyTIM Mobile del sito web, sull’app MyTIM Mobile o chiamando il numero gratuito 409161.

L’opzione ha la priorità rispetto alle altre offerte dati attive sulla linea. Nel periodo promozionale, gli eventuali MB non consumati verranno persi. Inoltre, se si esaurisce il GB a disposizione, in assenza di altre tariffe, la navigazione verrà bloccata automaticamente.

Tim 1000 Mb

Tutte le opzioni gratuite attivabili comodamente dall’app MyTIM Mobile

L’ultima opzione proposta dall’operatore per Natale è Regalo minuti illimitati. La promozione è gratuita ed è valida per tutti i clienti TIM che hanno già attiva, al momento dell’adesione, un’offerta con minuti verso tutti. La tariffa può essere attivata una sola volta entro il 10 gennaio 2017 e permette di chiamare tutti i numeri fissi e mobili per 30 giorni dall’attivazione, con disattivazione automatica.

È possibile usufruire dell’opzione se si ha credito sulla TIM Card. Potrete sottoscrivere tale offerta tramite l’app MyTIM Mobile, chiamando il numero gratuito 409161 oppure contattando il Servizio Clienti 119.

tim regali natale

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale Facebook, tramite il nostro canale notizie Telegram Telegram , il nostro gruppo Telegram Telegramo iscrivendosi alla nostra rivista di Play EdicolaGoogle Play Edicola. Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.