tcl blackberry smartphone

TCL conferma l’arrivo degli smartphone BlackBerry per il CES 2017

TCL ha annunciato ufficialmente che gli smartphone di BlackBerry di nuova generazione verranno presentati al CES 2017. Vi ricordiamo che tale evento si terrà a Las Vegas dal 5 all’8 gennaio.

Secondo la società, durante il Consumer Electronics Show 2017 verrà svelato un dispositivo rivoluzionario che farà parte del settore della telefonia mobile e includerà l’aggiunta del nuovo marchio di telefoni BlackBerry.

Blackberry Logo

BlackBerry: TCL conferma l’arrivo dei nuovi smartphone per il CES 2017

Mentre non c’è ancora nessun dettaglio specifico sulle caratteristiche che porteranno i prossimi dispositivi dell’azienda, è probabile che uno dei nuovi device disporrà di una tastiera QWERTY fisica.

In particolare, quest’ultimo smartphone dovrebbe essere il recente trapelato BlackBerry Mercury, un terminale di fascia media con processore octa-core Qualcomm Snapdragon 625, un display da 4.5 pollici HD, 3 GB di RAM e una batteria da 3400 mAh.

Il telefono dovrebbe essere mosso dal sistema operativo Android 7.0 Nougat pre-installato personalizzato con l’interfaccia BlackBerry, che dovrebbe includere alcune funzionalità sulla sicurezza.

In questo momento non è chiaro esattamente in quali paesi e in che periodo saranno disponibili all’acquisto i nuovi device di BlackBerry prodotti da TCL. Fortunatamente, dopo le vacanze natalizie scopriremo tutti i dettagli.

blackberry mercury foto leaked

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale Facebook, tramite il nostro canale notizie Telegram Telegram , il nostro gruppo Telegram Telegramo iscrivendosi alla nostra rivista di Play EdicolaGoogle Play Edicola. Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.