Logo LG

LG G6: lancio previsto al MWC 2017 con una nuova modularità? | Rumor

Il produttore coreano LG potrebbe lanciare, secondo gli ultimi rumor, il suo nuovo top di gamma, l’LG G6, durante il MWC 2017 anticipando la rivale Samsung che dovrebbe aver posticipato il lancio del Samsung Galaxy S8 alla fine di Marzo.

Le ultime indiscrezioni indicano che LG sia pronta a riscattarsi dal mezzo flop ottenuto dall’LG G5 presentando un terminale che possa rispecchiare al meglio le richieste dei fan e degli addetti ai lavori.

LG

Come vociferato nei mesi scorsi, il dispositivo potrebbe abbandonare la modularità così come vista sull’LG G5 in favore di un sistema esterno simile ai Moto Mods di Motorola.

L’aspetto estetico, inoltre, potrebbe subire una rivoluzione con l’utilizzo del vetro e del metallo nella realizzazione della scocca.

Molta attenzione, infine, sarà riposta nella fotocamera grandangolare che non solo dovrebbe essere riproposta ma anche migliorata decisamente rispetto all’attuale generazione.

Non ci resta che attendere, dunque, il MWC 2017 di Barcellona per scoprire quali innovazioni e novità apporterà LG al suo LG G6.

Vi lasciamo con la nostra recensione dell’LG V20, l’attuale top di gamma dell’azienda non disponibile sul mercato italiano:

https://www.youtube.com/watch?v=Fyz-7lSxBRI