apple iphone 6s

iPhone: fastidioso bug della batteria spegne i terminali al 30%

Come vi avevamo già detto, nelle ultime settimane diversi possessori di iPhone stanno riscontrando (su diversi modelli) un fastidioso bug che causa lo spegnimento improvviso del device, a volte anche con il 30% di batteria rimanente.

Il problema si è verificato la prima volta con l’update 10.1 di iOS, poi con la versione 10.1.1 e sembra che nessun fix sia stato implementato nella beta di iOS 10.2, il che significa che questi utenti dovranno sopportare questo bug almeno per un pò.

apple iphone bug batteria

Iphone: fastidioso bug della batteria spegne i terminali al 30%

Il primo report di questo bug risale al 3 novembrequando l’utente Mjocresure, sul forum di supporto di Apple, ha visto il suo iPhone 5passare dal 30 all’1%.

Le lamentele sul forum si sono presto moltiplicate anche se Apple non ha tuttora rilasciato una dichiarazione ufficiale, quindi, non si prospetta una soluzione al problemi in tempi brevi.

Per adesso, l’unica mossa di Apple è relativa a un programma di sostituzione delle batterie difettose degli iPhone 6s, anche se non sappiamo se sia correlata alle lamentele riguardanti il bug.

apple

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale Facebook, tramite il nostro canale notizie Telegram Telegram , il nostro gruppo Telegram Telegramo iscrivendosi alla nostra rivista di Play EdicolaGoogle Play Edicola. Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.