AppleHackingiOSiPhoneNewsSmartphone

iOS 10.1.1: disponibile il Jailbreak per Apple iPhone 7 (ed altri) | Download

iPhone 7 Plus

Dopo alcuni rumors a riguardo, è finalmente disponibile il Jailbreak per l’ultimo iOS 10.1.1 (e precedenti), rilasciato dall’italiano Luca Todesco. La procedura, attualmente in fase beta ed instabile, è disponibile per Apple iPhone 7, 7 Plus, 6s, 6s Plus ed iPad Pro.

Se foste fra i possessori di questi dispositivi e voleste provare, a questa pagina trovate il link per il download. Se invece preferiste attendere una procedura più sicura, fra non molto dovrebbe essere rilasciato anche il tool per iOS 10.2.

iOS 10.1.1: disponibile il Jailbreak per Apple iPhone 7 (ed altri) | Download

Nel caso vogliate procedere, vi lasciamo con una piccola guida (in lingua cinese ma traducibile) ma vi ricordiamo che lo staff di GizBlog non si assume nessuna responsabilità nel caso di problematiche riscontrate a seguito dell’operazione. Infatti, come affermato dallo stesso sviluppatore, questa procedura è consigliata quasi esclusivamente a chi è molto pratico ed ha una buona esperienza in materia.

Chiaramente continueremo ad aggiornarvi nel caso di novità in merito. Nel frattempo vi lasciamo con la nostra recensione completa dell’Apple iPhone 7 Plus: