HTC teaser 2017

HTC annuncia un misterioso evento per il 12 gennaio

HTC ha inviato alle testate giornalistiche una email misteriosa, nella quale è riportato un teaser per nulla chiaro che, come unica informazione certa, annuncia un evento per il 12 gennaio 2017.

HTC annuncia un misterioso evento per il 12 gennaio

Da quanto potete vedere voi stessi, al centro del teaser campeggia una enorme lettera “U“, al cui apice sinistro è posto un “for” e ai piedi troviamo la data in cui si svolgerà l’evento. Lo sfondo è sfocato, con varie gradazioni del colore blu e, in basso a sinistra, è presente il logo dell’azienda.

HTC teaser 2017

Pur essendo palese il messaggio “for U“, non è chiaro se l’enorme lettera rappresenti un indizio riguardante il prodotto oggetto della presentazione. C’è infatti chi ipotizza che si possa trattare di qualche device della serie Under Armour. Di certo c’è, semplicemente, che la “U” altro non è che la “C” del logo di HTC capovolta.

Un indizio, poi, potrebbe essere rappresentato anche dallo sfondo, che potrebbe rimandare all’oceano, che riporta al tanto chiacchierato prossimo top di gamma di HTC, l’HTC Ocean. Questa, per la verità, è l’ipotesi che più ci suggestiona ma che non possiamo assolutamente dare per certa.

Come sempre accade in situazioni come questa, non ci resta che aspettare nuove voci ed eventuali leak, attendere il 12 gennaio prossimo o, eventualmente, provare a fantasticare.