apple airpods

Apple AirPods finalmente disponibili all’acquisto a 179 euro

Dopo alcuni problemi di connettività, le cuffie wirelessApple AirPods sono finalmente disponibili all’acquisto sullo store ufficiale ad un prezzo di 179 euro.

Le spedizioni sono previste in Italia a partire da martedì 20 dicembre, perciò, se eravate intenzionati a proporle come regalo, dovreste riceverlo entro Natale.

apple airpods

Apple AirPods finalmente disponibili all’acquisto a 179 euro

Per chi non le conoscesse, le Apple AirPods sono cuffie wirelessdotate di un chip W1 integrato per l’elaborazione audio ed il pairing con il dispositivo.

Con una singola carica completa è possibile riprodurre musica fino a 5 ore, almeno secondo quanto dichiarato dalla società. Una volta scaricate, basterà inserirle nell’appositacustodia protettivapresente in confezione per effettuare laricarica, la quale garantisce circa24 ore di autonomia.

Sono presenti microfoni integrati per effettuare chiamate e gestireSiri, l’assistente virtuale di Apple, attivabile tramite undoppio tap.

Pur essendo pensate principalmente per essere utilizzate in combinazione con i nuoviiPhone7e 7 Plus, possono essere tranquillamente accoppiate viaBluetoothanche con altri dispositivi Android (e non solo), anche se con molta probabilità le funzioni e le gestures disponibili saranno minori, se non del tutto assenti.

E voi le acquisterete oppure le ritenete troppo costose per quello che offrono? Fatecelo sapere nei commenti.

Potrebbe interessarti:
Apple annuncia le nuove cuffie AirPods a 179 euro
iPhone 7 Plus – Recensione completa

Apple AirPods