Samsung galaxy s7 touchwiz android 7 nougat

Samsung Galaxy S7 ed S7 Edge: ecco come installare Android 7 Nougat!

Negli scorsi giorni è iniziata la fase dibeta testing per portareAndroid 7 Nougat a bordo diSamsung Galaxy S7 edS7 Edge.

Come spesso accade in questi casi, ilfirmware è stato preso e caricato online ed è ora possibile effettuare il download edinstallarela nuova release sui suddetti dispositivi.

Android 7 nougat

Samsung Galaxy S7 ed S7 Edge: ecco come installare Android 7 Nougat!

Nel video sottostante potete trovare unaguida su come effettuare l’installazione del firmware tramite Odin. Chiaramente non si tratta di una procedura standard e potreste incappare in problemi di natura software, perciò vi consigliamo di eseguire l’installazione con molta cautela.

Link firmware Samsung Galaxy S7
Link firmware Samsung Galaxy S7 Edge

Le novità introdotte sono varie: in primis le features relative adAndroid 7 Nougat, oltre alla Modalità Lettura per filtrare le luci blu, nuove notifiche migliorate, modifica dei DPI, app fotocamera rinnovata ed altro ancora.

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale Facebook, tramite il nostro canale notizie Telegram Telegram , il nostro gruppo Telegram Telegramo iscrivendosi alla nostra rivista di Play EdicolaGoogle Play Edicola. Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.